HOME PNL

L'emetofobia ti sta limitando la vita?

So cosa significa vivere con la paura costante di stare male. Io ci sono passata. E ne sono uscita.

– Eviti cibo, posti, situazioni

– Vivi con l’ansia del “e se succede?”

– Controlli ogni segnale del corpo

– Ti senti bloccata anche quando fuori sembri “normale”

Se è così sei nel posto giusto.

Vuoi capire se può funzionare per te?

Richiedi una consulenza gratuita
scrivendo all’indirizzo: info@ammannatipaola.it
o al numero 338 7235874

Stack of white blank books with autumn leaves and cup of hot tea on old wooden chair, mockup design
In vendita su Amazon

L’emetofobia non è solo paura.
È vivere con l’allarme sempre acceso.
È pensare al vomito anche quando stai bene.
È organizzare ogni giornata per evitare di stare male.
E piano piano… smetti di vivere.

Mi chiamo Paola.
Non sono una psicologa.
Sono una practitioner in PNL.

Ma soprattutto: ci sono passata davvero.
Ho vissuto anni con l’emetofobia: evitamento, controllo, ansia costante.
Fuori sembravo normale. Dentro era una lotta ogni giorno.
Poi ho trovato un modo concreto per cambiare come la mia mente reagiva alla paura.

Oggi aiuto altre persone a fare lo stesso.

A un certo punto ho capito una cosa:

– non ero sbagliata
– non ero “troppo ansiosa”

Stavo semplicemente reagendo sempre allo stesso modo.

Ogni sensazione diventava un allarme.
Ogni pensiero un “e se…”.
Era un meccanismo automatico.
E lì ho iniziato a lavorare su come funziona davvero la paura nella mente.
Non sul passato.
Ma su quello che succede ogni giorno, dentro di te.
Ed è così che ho conosciuto la Pnl.

Se stai pensando di iniziare un percorso, puoi scrivermi.

Richiedi una consulenza gratuita
scrivendo all’indirizzo: info@ammannatipaola.it
o al numero 338 7235874

Uscire dall'emetofobia
In vendita su Amazon

Oggi aiuto persone con emetofobia a fare lo stesso percorso.

Senza analisi infinite.
Senza fuffa.
Senza dover convivere per sempre con questa paura.

L’obiettivo è cambiare il modo in cui la tua mente reagisce.
Il percorso è composto da 3 sedute,
pensate per lavorare in modo mirato sulla tua situazione.

70€ a seduta.

Se sei arrivata fin qui, probabilmente lo sai già: così non vuoi più vivere.

Continuare a evitare, controllare, avere paura ogni giorno… non è una soluzione.
E no, non sei esagerata.
Non sei sbagliata.
Sei bloccata in un meccanismo che si può cambiare.

Se vuoi capire se questo percorso può fare al caso tuo: scrivimi.
Valuteremo insieme la tua situazione, senza impegno.
(Consulenza gratuita, solo per capire se è adatto a te. Vale anche per i genitori)

Richiedi una consulenza gratuita
scrivendo all’indirizzo: info@ammannatipaola.it
o al numero 338 7235874

Carrello
Torna in alto